Prima di poter accedere all'app, è necessario immettere l'ID società che utilizzi normalmente per accedere all'applicazione principale di Dayforce. Nella schermata di accesso, tocca Impostazioni per aprire le opzioni di configurazione.
L'accesso varia in base al metodo utilizzato dall'organizzazione:
- Il metodo di accesso predefinito prevede un nome utente o un indirizzo e-mail verificato e una password. Se la tua organizzazione ha abilitato l'autenticazione a più fattori (MFA), devi impostare anche un metodo di autenticazione secondario che coinvolga un messaggio di testo, una chiamata vocale o l'app di autenticazione Authy.
- Il metodo di accesso SSO (Single Sign-On) richiede le credenziali utilizzate per accedere alla rete dell'organizzazione. Quando l'organizzazione utilizza questo metodo, l'app visualizza un singolo pulsante di accesso nella relativa schermata.
-
L'app per dispositivi mobili non dispone del supporto integrato per Face ID o Touch ID. Tuttavia, se sul tuo dispositivo è abilitato un password manager, potrebbe essere necessario salvare le informazioni di accesso. Una volta salvate, è possibile utilizzare Face ID, Touch ID, PIN o metodi di accesso con pattern per inserire automaticamente la password al momento dell'accesso.
Se lavori in più di un'organizzazione che utilizza l'app Dayforce Mobile, puoi anche configurare più account.